Registro Carico/Scarico Beni Usati

Inizio  Indietro  Avanti

programma di stampa registro di carico e scarico beni usati

programma di stampa registro di carico e scarico beni usati

 

Questo programma stampa il registro delle operazioni di carico e scarico dei beni usati.

Tramite la selezione del tipo ordinamento è possibile scegliere se stampare i dati relativi ai singoli beni usati ordinandoli per codice oppure per categoria di appartenenza.

Gli estremi di stampa consentono di limitare il numero dei beni usati considerati per la stampa, specificando un intervallo di codici attraverso i campi dal codice al codice Bene, un eventuale intervallo di categorie di appartenenza, tramite i campi dalla categoria alla categoria, ed infine limitare i movimenti stampati alla data specificata nel campo Stampa fino al.

 

Tra le opzioni di stampa, si può stabilire quali beni considerare in base al tipo di margine da essi adottato. Barrando la casella Stampa Beni venduti in anni precedenti si includono nella stampa anche i beni venduti prima della data di stampa specificata nel campo "stampa fino al ".

Selezionando la casella stampa intestazione azienda per foglio, si ottiene la stampa dell'intestazione su ogni pagina, recante tra le altre cose il titolo della stampa; in caso contrario il registro verrà stampato senza intestazioni e compilato esclusivamente con i dati relativi ai singoli beni.

La casella salta pagina al cambio del codice, se selezionata, provoca la stampa dei dati relativi a ciascun bene usato su una pagina separata.

Barrando la casella stampa ufficiale, viene stampato il registro in modo, appunto, ufficiale, che comporta la registrazione sull'anagrafica azienda della data della stampa effettuata e - qualora risultasse maggiore di quello già presente - dell'ultimo numero di pagina stampato.

Attraverso l'opzione Numerare le pagine, si determina la comparsa del numero progressivo su ogni pagina, a partire dal valore specificato nel campo seguente dal numero, per terminare al valore inserito nel campo al numero.

Smarcando la casella stampa diretta la produzione della stampa utilizzerà la vecchia routine di stampa, per particolari necessità.

 

Nello spazio Intestazione Registro si può specificare una frase di intestazione che comparirà su ogni pagina, qualora sia stata selezionata la relativa opzione stampa intestazione azienda per foglio.

© 2005-2018 Multidata S.r.l., Cecina (LI)
Versione 9.0.0 - Ultimo aggiornamento: 28/06/2011
Riferimento: reg_beus