Altri Dati |
La scheda Altri Dati è destinata a contenere una serie di informazioni che per loro natura non hanno una collocazione nelle schede precedenti.
I Dati personalizzati è utilizzabile dall'utente per definire fino a 5 campi contenenti informazioni personalizzate non ritrovabili in quelle standard gestite dalla procedura. Per abilitare queste richieste è necessario impostare il parametro 281 e
inserire nella tabella Descrizioni Campi Liberi al codice riservato 107 la descrizione delle tabelle da utilizzare (vedi esempio sotto). Sono utilizzabili nell'emissioni dei documenti di magazzino e nella stampa delle etichette logistiche.
Premendo il pulsante è possibile modificare l'etichetta associata al campo.
Tabella Descrizioni Campi Liberi.
Tabella Generale Libera (Dettaglio 1) (in questo caso è la Tabella del Colore Articolo).
Il riquadro Classi di pericolo serve a poter inserire fino a 15 classi di pericolosità assegnate all'articolo selezionato.
Lo Stato Fisico fa riferimento alla omonima tabella.
Entrambi i campi sono utilizzati nella gestione dei Rifiuti.
Solo gli articoli che hanno impostato questi campi sono considerati Rifiuti.
Composizione Barcode specifica quali sono i componenti che costituiscono la codifica a barre, comprende solo il codice articolo oppure è composto da altri componenti per comporre automaticamente un eventuale movimento di magazzino.
Nel riquadro Lotti e Matricole sono indicate le modalità di creazione dei riferimenti Lotto e Matricola che possono essere gestiti abilitando l'azienda (parametro 100). Se la modalità è automatica, il relativo riferimento viene creato automaticamente senza intervento dell'operatore. Se la modalità è manuale sarà l'operatore ad attribuire il riferimento richiesto. Altrimenti, l'articolo non gestirà il riferimento indicato.
m_gv11_altridati