Riepilogo |
Nel riepilogo sono contenute tutte le informazioni relative al totale del documento ed i dati che generalmente sono stampati sul piede della pagina.
Spese Aggiuntive: Sono le spese da addebitare contestualmente alla consegna delle merce, e sono sommate al totale merce del documento.
Trasporto: (parametro aziendale 217, impostazione fornitore, caratteristiche di porto - spedizione - destinazione diversa -indirizzo - diverso, indicazione di spese minime e massime su azienda). Può essere calcolato sulla base di molteplici fattori configurabili tra cui la natura degli imballi indicati nei dettagli del documento oppure impostato manualmente .
Imballo:(parametro aziendale 245, impostazione fornitore). Può essere calcolato sulla base di molteplici fattori configurabili tra cui la natura degli imballi indicati nei dettagli del documento oppure impostato manualmente.
Varie:Spese che non rientrano nei due totalizzatori precedenti, impostato manualmente.
Prospetto - Tipo: E' il prospetto con cui viene stampa il documento, il default è indicato nella causale di magazzino.
Prospetto Provvisorio: E' il prospetto con cui viene fatta una vista alternativa alla stampa principale e non viene archiviata tra i PDF ufficiale, il default è indicato nella causale di magazzino. Utile per stampare una fattura proforma.
Spedizione - Porto - Imballo - Vettore - Automezzo : Informazioni relative al trasporto, default sull'anagrafica cliente
St. Prezzi: Permette di scegliere se stampare i prezzi indicati nel documento, oppure valorizzare la stampa con un listino diverso da quello usato per la compilazione.
Lingua: Lingua con cui stampare la descrizione degli articoli.
Il pulsante "Totali Generali" mostra il dettaglio del totale del documento.
"Castelletto Iva" e "Scadenze" rappresentano la proiezione dell'iva e degli incassi nel caso in cui l'ordine si concretizzasse in un acquisto.
M_GV04M_RIEP_F