Gestione Fornitori |
Nella Gestione Fornitori del menù Ordini si intende tutto quel flusso di documenti atto ad intavolare e concludere una trattativa commerciale finalizzata all'acquisto.
I passaggi gestibili sono
Richieste Preventivi Emessi (Classe RE)
Questo programma serve per inserire e gestire le richieste di preventivo che inviamo al fornitore.
Preventivi Ricevuti (Classe PR)
Questo programma serve per inserire il preventivi ricevuti da fornitori, possono essere generati importando una la Richiesta Emessa
Ordini Emessi (Classe OE)
Questo programma serve per inserire gli ordini emessi al fornitore, possono essere generati importando un Preventivo Ricevuto
IL programma è strutturato per gestire separatamente le sezioni che generalmente compongono un documento cartaceo:
1. | Testata; quindi informazioni legate al fornitore generalmente riportate nella parte alta della stampa. |
2. | Altri dati;informazioni generali e note riportate sotto l'intestazione |
3. | Dettagli; l'elenco dei beni e servizi con relative condizioni di consegna che chiediamo al fornitore. La gestione dei dettagli è analoga a quella dei documenti di magazzino |
4. | Riepilogo; i totali e le informazioni finali ,generalmente riportati sul piede del della stampa. |
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