Archivi di Base e Tabelle

Inizio  Indietro  Avanti

Nel sottomenù "Archivi di base e tabelle" del modulo "COMPENSI A TERZI", oltre ai programmi di gestione delle tabelle specifiche della gestione, sono riportate le funzionalità di accesso agli archivi contabili che hanno attinenza con l'attività in questione.

 

Queste ultime sono documentate nel proprio manuale, e sono,

 

dalla gestione "Contabilità Generale":

la gestione dell'Anagrafica Azienda,
la gestione dei Fornitori,
le Impostazioni Annuali per vari importi, percentuali e altri dettagli normativi,

 

dagli archivi di base:

la Tabella dei Codici tributo Ministeriali

 

Elementi di rilevanza per la gestione dei Compensi a Terzi

 

Per la corretta gestione dei Compensi a Terzi, nelle tabelle di cui sopra (che sono di uso generale), si raccomanda di prestare particolarmente attenzione a:

 

per l'Anagrafica Azienda, ai dati contenuti nella sezione anagrafica (Indirizzo, codice fiscale, luogo e data di nascita, ecc.);
per l'Anagrafica Fornitori (i percipienti nel contesto dei Compensi a Terzi), ai dati contenuti nella sezione Anagrafica (Indirizzo, codice fiscale, luogo e data di nascita, ecc.) e nella sezione "Contabilità" nel riquadro "Dati per modello 770".
per le Impostazioni annuali alla predisposizione del "Minimo versamento ritenute".

 

© 2005-2018 Multidata S.r.l., Cecina (LI)
Versione 9.0.0 - Ultimo aggiornamento: 07/12/2010
Riferimento: CTERZI_TABELLE