ASSISTENZA REMOTA

Istruzioni

  1. Se non lo avete già fatto in precedenza, scaricare il modulo software necessario al collegamento seguendo QUESTO LINK . Salvatelo, ad esempio, sul desktop.
  2. Avviate il modulo facendo doppio clic sulla sua icona. Se viene richiesta l'autorizzazione ad applicare modifiche al dispositivo, rispondete di si — è necessario per memorizzare i parametri e per effettuare eventuali aggiornamenti del modulo stesso.

    (icona di supremo control)
  3. Verrà visualizzato il pannello di connessione; comunicare al personale Multidata il "Codice ID" e la "Password" visualizzata (la password è diversa ad ogni avvio).
  4. Attendere la connessione.

Utilizzando il modulo di assistenza remota si accettano implicitamente le condizioni contrattuali di fornitura del servizio.

Per ulteriori informazioni sulle modalità e le caratteristiche tecniche del software utilizzato per effettuare il collegamento, consultare il sito del produttore al seguente indirizzo:
https://www.supremocontrol.com/.