ASSISTENZA REMOTA

Istruzioni

  1. Se non lo avete già fatto in precedenza, scaricare il modulo software necessario al collegamento seguendo QUESTO LINK . Salvatelo, ad esempio, sul desktop.
  2. Avviate il modulo facendo doppio clic sulla sua icona. Se viene richiesta l'autorizzazione ad applicare modifiche al dispositivo, rispondete di si — è necessario per memorizzare i parametri e per effettuare eventuali aggiornamenti del modulo stesso.

    (icona di supremo control)
  3. Verrà visualizzato il pannello di connessione; comunicare al personale Multidata il "Codice ID" e la "Password" visualizzata (la password è diversa ad ogni avvio).
  4. Attendere la connessione.

(se avete un Apple Macintosh, esiste anche una versione per macOS scaricabile da quì)

Utilizzando il modulo di assistenza remota si accettano implicitamente le condizioni contrattuali di fornitura del servizio.

Per ulteriori informazioni sulle modalità e le caratteristiche tecniche del software utilizzato per effettuare il collegamento, consultare il sito del produttore al seguente indirizzo:
https://www.supremocontrol.com/.