Stampa Elenco D.D.T Emessi |
Il programma produce un tabulato, elencando i Documenti emessi nei confronti dei Clienti e/o Fornitori. E' prevista una stampa sintetica della sola Testata dei Documenti ed una analitica con l'elenco degli Articoli.
Le selezioni possibili oltre all'azienda da elaborare, l'anno, il deposito ed il tipo di Stampa, sono: un intervallo di date di inizio e fine ricerca documenti; un intervallo di settori(Numerazioni diverse di documenti); un intervallo di Numeri Documenti; un intervallo di Causali di Magazzino; un intervallo di anagrafiche Clienti e/o Fornitori ed un intervallo di Ordini.
Una funzionalità aggiuntiva offerta dal programma è quella della possibilità di aggiornare il totale sulla testata dei documenti selezionati con quello calcolato dal programma stesso, rispondendo S alla domanda Riaggiorno Totali D.d.T.
L'ultima selezione possibile è quella della scelta di stampa di tutti i documenti, solo di quelli fatturati e non fatturati.
Risulta utile per un controllo sulla giusta registrazione dei documenti stessi prima della fatturazione ed anche per controllare l'esatta cronologia dei numeri dei documenti con le date di emissione.
s_gv02cf