Etichette Clienti e Fornitori

Inizio  Indietro  Avanti

La stampa delle etichette Clienti e Fornitori è utilizzabile per produrre una serie di etichette in formato parametrizzabile, con i dati anagrafici dei Clienti o dei Fornitori.

La scelta del Controllo Saldo permette di includere i soggetti che hanno una situazione contabile coerente con la scelta effettuata. Saldo Zero elenca solo i soggetti che, nell'ultimo esercizio, hanno un saldo contabile uguale a ZERO. Saldo non Zero elenca quelli che, invece, hanno un saldo contabile diverso da zero. I Movimentati invece sono quelli che nell'ultimo esercizio hanno avuto un qualsiasi movimento contabile o hanno ancora un saldo aperto dall'esercizio precedente.

 

Il codice Prospetto indica la tabella dei prospetti che contiene i parametri necessari a definire il formato e la predisposizione dei campi da riportare sulle etichette.

Deve essere precedentemente caricata in base al formato di carta utilizzata per la stampa delle etichette. Sono gestiti i formati che contengono più etichette sulla stessa riga e più etichette sulla stessa colonna.

 

Si può indicare il numero di copie da stampare della stessa etichetta.

 

Scegliendo l'opzione Indirizzo Diverso abilitiamo il prelevo delle informazioni dall'archivio Indirizzi Diversi collegato al soggetto (cliente o fornitore) che stiamo analizzando. Il codice indirizzo richiesto viene utilizzato per leggere le informazioni aggiuntive legate a questo archivio. Se le informazioni delll'indirizzo diverso esistono andranno a sostituire, in stampa, le informazioni dell'anagrafica principale.

 

Le tre Descrizioni libere sono utlizzate per poter essere stampate all'interno dell'etichetta di ogni soggetto. Nei parametri del prospetto selezionato dovranno essere inseriti gli indici di stampa necessari.

 

Prima della stampa verrà aperta la finestra di selezione dei Clienti / Fornitori.

© 2005-2018 Multidata S.r.l., Cecina (LI)
Versione 9.0.0 - Ultimo aggiornamento: 20/09/2010
Riferimento: s_eticf