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Visualizza Richieste-Preventivi-Ordini Clienti |
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Questo programma permette di visualizzare tutti le registrazioni relativi alla trattativa vinalizzata alla vendita (richieste ricevuta - prevenventivi emessi - ordini ricevuti) o ad un acquisto (richieste emesse - preventivi ricevuti - ordini emessi). Nello schema sono riportate tutte le informazioni indicate nel singolo record del documento. Lo schema è stampabile ed esportabile seguendo le funzionalità comuni a tutte le griglie.
Posizionandoci sul campo in cui si può scegliere il codice articolo e premendo il pulsante
(F5 - Impostazioni) compare la maschera che scegliere i limiti entro cui ricervare i dati da visualizzare.

| • | Anagrafica da considerare: limita la ricerca ai soli documenti emessi-ricevuti dai clienti, dai fornitori oppure, selezionado articoli, entrambi i casi precedenti. |
| • | Cliente / Fornitore: nel caso la scelta precedente non sia stata "Articoli" è possivile inserire il codice anagrafico entro cui limitare la ricerca dei documenti. |
| • | Classe: si sceglie la tipologia di documenti da visualizzare. |
| • | Causale: è possibile limitare la scelta ad una specifica causale di magazzino. |
| • | Tipo di ordini da visualizzare: per "Evasi" si intende gli ordini la cui merce è stata completamente sonsegnata, nel caso di preventivi confermati in ordine, le richieste saranno quelle a cui è seguito un preventivo. |
| • | Date da selezionare: Imposta l'intervallo di date entro cui fare la ricerca. Tale intervallo può riferirsi alla data di presunta consegna o alla data di inserimento del documento. |
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