Anagrafica Aziendale

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Gestione dei dati fondamentali dell'Azienda.

 

Ogni Azienda gestita dal sistema REDEM è identificata dal codice CUAA (Codice Unico Azienda Agricola) ed è il codice fiscale dell'Azienda.

 

La scheda "Anagrafica" contiene i consueti dati anagrafici e di residenza dell'Azienda.

Scheda Anagrafica

Scheda Anagrafica

 

La scheda "Contatti" contiene le configurazioni per poter contattare l'Azienda.

Scheda Contatti

Scheda Contatti

 

La scheda "Parametri SIAN" contiene le configurazioni per definire quali sono i registri gestiti e quali sono le credenziali di accesso all'ambiente di Test e all'ambiente Ufficiale del SIAN.

Scheda Parametri SIAN

Scheda Parametri SIAN

 

Le "credenziali di accesso" - Nome utente e Password - sono rilasciate dal SIAN dietro richiesta dell'Azienda (vedi Servizi di Cooperazione Applicativa).

Per ogni registro gestito da REDEM viene stabilito se l'Azienda lo gestisce e in quale modalità (T=Test o S=Ufficiale).

 

La scheda "Interscambio" contiene le configurazioni per definire le modalità di scambio dati via CSV con il gestionale aziendale.

Scheda Interscambio

Scheda Interscambio

 

La "Cartella base" deve essere una cartella nella quale è possibile accedere a entrambi i sistemi gestionali, sia REDEM che il gestionale aziendale.

Rivolgersi al personale responsabile della rete aziendale per definire le necessarie autorizzazioni.

 

Le "Sottocartelle", a partire dalla "cartella base", nelle quali i sistemi si scambiano i files CSV possono essere configurate in base alle opzioni selezionabili.

E' possibile definire il trattamento dei files CSV elaborati (se spostarli, eliminarli, ecc.). Se scegliamo "Sposta", deve essere indicata la cartella di destinazione nel campo "nella cartella". Se lasciato vuoto viene assunto per default il valore "ElaboratiOK" come sottocartella di spostamento.

 

L'opzione "Formato data/ora" permette di definire il formato di rappresentazione degli elementi "data/ora" nello scambio dati.

Nella casella "Numera esiti" è possibile inserire un numero iniziale di numerazione dei files CSV contenenti gli esiti elaborati. Con il valore 9999 si indica di nominare i files CSV con l'indicazione dell'ora + minuto corrente (scelta consigliata).

 

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Versione 9.0.0 - Ultimo aggiornamento: 01/02/2018
Riferimento: m_rdazie