Riepilogo Documenti di Scarico |
Sconto Cassa: E' la percentuale di sconto da applicare al totale del documento.
Arrotondamenti: Precedente e Attuale, producono una variazione (+ o -) sul totale del documento.
Spese Aggiuntive: Sono calcolate in base ad alcune impostazioni indicate sull'azienda e sul cliente/fornitore intestatario del documento.
Barrando le caselle "manuale" è possibile impostarle manualmente.
Totale Colli: E' il totale dei colli indicati nella colonna "colli" dei dettagli.
Barrando la casella "manuale" è possibile impostarle manualmente.
Anticipo fatturato:Importo già fatturato relativo al documento, viene scalato dal "Totale Documento".
Abbuono concesso:Importo dell'abbuono, che viene scalato dal "Netto a Pagare".
Acconto versato:Importo in acconto, che viene scalato dal "Netto a Pagare". Può essere registrato in contabilità barrando l'apposita casella.
Prospetto:E' il prospetto con cui viene stampato il documento.
Spedizione, Porto, Imballo, Vettore, Automezzo: Sono i detti relativi al trasporto e la consegna della merce. Disponibili le ricerche su ogni campo ( F2).
Lingua: Se presente, nella stampa del documento, sono stampate le descrizioni degli articoli nella lingua indicata.
Totalizzazioni
I tasti presenti nel riquadro consentono la visualizzazione dei totali relativi.
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