Telematico dichiarazioni d'intento emesse |
Consente di creare un file in base alle specifiche ministeriali da inviare all'Agenzia delle Entrate (tramite Entratel o File Internet), contenente i dati di una o più dichiarazioni di intento emesse.
E' possibile, riempiendo i campi "Anno dich. da inviare", "da Dichiarante" "a Dichiarante", "dal Numero", "al Numero", "da data emissione","a data emissione"; specificare un intervallo di codici per i quali preparare l'invio telematico.
Il campo "Intermediario" (dato obbligatorio) permette di specificare un intermediario per l'invio telematico. Nella preparazione degli archivi verranno considerate, tra quelle specificate, solo le dichiarazioni il cui intermediario corrisponde a quello qui indicato.
Selezionando o meno le caselle sottostanti è possibile registrare l'invio telematico come "Ufficiale" (casella "Invio telematico ufficiale"), ed includere nella preparazione della fornitura anche le dichiarazioni che sono già state inviate (casella "Anche già inviate").
Il campo "Nome file telematico" contiene il nome dell'archivio che verrà creato e la sua posizione su disco.
NOTA: il nome e la posizione dell'archivio sono automaticamente impostati nel formato VIaannn.t01 (doveVI identifica le Lettere d'Intento, aa è l'anno di emissione e nnn il numero dell'invio; un esempio di file potrebbe essere H:\SISCOXS\ARC\TLM\VI15016.t01 ovvero Dichiarazioni d'intento dell'anno 2015, numero di invio 16).
E' possibile verificare (o cancellare) il contenuto di un determinato archivio telematico eseguendo la funzione "Invii telematici contabili" presente nel menù "Deleghe di versamento F24".
ivdi_tlm