Configurazione "Multidata UPDATE" |
Questo programma consente di configurare l'accesso al sito internet di Multidata UPDATE, per la verifica ed installazione automatizzata degli aggiornamenti alla procedura.
QUESTO PROGRAMMA PUÒ ESSERE ATTIVATO SOLO DA UN UTENTE "AMMINISTRATORE".
Per poter usufruire degli aggiornamenti automatizzati è necessario indicare un nome utente ed una password (fornita da Multidata s.r.l.) per l'accesso al sito web appropriato, e di una licenza "base" attiva. Queste informazioni devono essere indicate nel box "Autenticazione".
Nella prima casella è possibile indicare l'URL (indirizzo internet) di base per il recupero degli aggiornamenti. Questa casella viene di norma lasciata VUOTA: così facendo il programma di gestione utilizzerà un indirizzo predefinito. Un eventuale valore può essere immesso solo dietro indicazione del personale tecnico di assistenza.
La casella "Servizio attivo" consente, eliminando il segno di spunta, di disattivare il servizio di aggiornamento mantenendo le altre informazioni memorizzate.
La casella "URL Novità" può essere utilizzata per variare l'indirizzo internet dal quale il menù iniziale (se così configurato) legge l'elenco delle "news". Anche questa casella può essere lasciata VUOTA per utilizzare il valore predefinito.
gupdate