Gestione Stampanti Laser

Inizio  Indietro  Avanti

 

Permette la gestione delle sole stampanti Laser da utilizzare con la procedura.

 

NOTA: SISCOXS® e FISCUMXS® utilizzano generalmente le stampanti configurate nel sistema, senza necessità di immettere informazioni in questa tabella, che è prevista per funzionalità particolari. La possibilità di pilotare direttamente le stampanti, inoltre, non è disponibile con le connessioni remote tramite tecnologia thin-client.

 

NOTA: questi dati sono utilizzati in modo particolare dalle procedure fiscali per effettuare la stampa dei modelli ministeriali (dichiarazioni Unico, dichiarazione ICI, deleghe F24, prospetti di attribuzione reddito ai soci) in quanto, per le altre stampe, vengono utilizzate direttamente le stampanti definite nel sistema Windows.

 

Durante l'esecuzione del programma sono disponibili i seguenti tasti:

Nuova stampante

Consente di introdurre una nuova stampante Laser; viene automaticamente assegnato il primo numero disponibile

Cancella

Permette di eliminare completamente la stampante oppure di togliere l'indicatore di stampante Laser

Successivo

Consente di riportare sullo schermo altre stampanti con numeri superiori a quelli visualizzati eventualmente presenti in archivio

Precedente

Consente di riportare sullo schermo altre stampanti con numeri inferiori a quelli visualizzati eventualmente presenti in archivio

Stampante di sistema

Consente di interrogare il sistema informativo per conoscere le stampanti previste dal sistema stesso per questo posto di lavoro (selezionando un elemento esso viene riportato automaticamente)

 

© 2005-2018 Multidata S.r.l., Cecina (LI)
Versione 9.0.0 - Ultimo aggiornamento: 19/11/2010
Riferimento: gstampl