Interfaccia ECRITR01

Inizio  Indietro  Avanti

Parametri specifici per la funzione di interfaccia a registratore di cassa ECRITR01 (vedi Dispositivi speciali, Registratori di Cassa).

 

Questa interfaccia gestisce i registratori di cassa prodotti da ItalRetail (modelli "Ital Start", "Ital Mech", "Ital Touch" e "Ital Tech"), nonché le stampati fiscali della stessa azienda ("Ital Printer"). Secondo il modello, il collegamento fisico al posto di lavoro può essere effettuato tramite porta seriale, tramite porta USB oppure tramite connessione di rete (Ethernet + TCP/IP)

 

Non sono previsti attualmente parametri di comunicazione specifici in quanto il collegamento è delegato ad un apposito software denominato "ITALComm".

 

Indicatore 1: Non usato

Indicatore 2: Non usato

Indicatore 3: Non usato

Indicatore 4: Non usato

Indicatore 5: Non usato

Indicatore 6: Non usato

Indicatore 7: Non usato

Indicatore 8: Non usato

 


INFORMAZIONI VARIE

 

La comunicazione con i registratori di cassa / stampanti fiscali Ital Retail avviene per tramite di uno specifico modulo software sviluppato e distribuito dall'azienda stessa ("ITALComm"). La configurazione del collegamento tra il posto di lavoro e il registratore di cassa deve essere impostata e verificata tramite il suddetto software.

Perché SISCOXS® riconosca la presenza di ITALComm, questo deve essere installato nella posizione standard prevista dalla procedura di setup.

 

SISCOXS® invia le informazioni per la produzione di uno scontrino al monitor ITALComm, che si preoccupa di "tradurle" per il modello specifico di periferica e di collegamento (seriale, USB, rete, ...), inviarle, e recuperare eventuali dati sull'operazione compiuta e/o sulle condizioni di errore.

 

ITAL Start

ITAL Start

ITAL Mech

ITAL Mech

ITAL Touch

ITAL Touch

ITAL Tech

ITAL Tech

ITAL Printer

ITAL Printer

© 2005-2018 Multidata S.r.l., Cecina (LI)
Versione 9.0.0 - Ultimo aggiornamento: 30/07/2015
Riferimento: ecritr01